News

Il sentiero 886 Fontanella/Campo Rossignolo è chiuso per ordinanza del Comune di Lusiana Conco.

Lunedì 23/08 sono ripresi i lavori di sistemazione della strada Campomuletto-Fiara-Mandrielle-Bivio Tiffgruba e la strada è chiusa al traffico fino al 30/10, eventuale apertura il sabato e la domenica, si veda l’ordinanza del Comune di Asiago; per il momento,ma non si sa fino a quando, l’accesso al Piazzale Lozze (sentieri 840 e 841), Bivio Tiffgruba (sentiero 845), Bivio Saline (sentiero 839) è possibile da Marcesina via malga Buson-malga Mandrielle.

IL CORSO DI ACCOMPAGNAMENTO NELLE ESCURSIONI SEZIONALI INIZIA IL 17/09 E TERMINA IL 17/10, PREVEDE 5 LEZIONI TEORICHE E 3 ESCURSIONI IN AMBIENTE.

APPUNTAMENTI 2021

12/09/2021  Rifugio Antermoia, vedi la locandina di settembre.
17/09/2021  Inizio del Corso di Accompagnamento nelle Escursioni Sezionali, vedi i dettagli.
19/09/2021  Sentiero 866 Val Gadena, vedi la locandina di settembre.
26/09/2021  In Bici sui Colli Berici, vedi la locandina di settembre.

IMPORTANTE: PER I PARTECIPANTI DI ESCURSIONI IN PERIODO DI EMERGENZA COVID-19
I partecipanti si impegnano a:
– Rispettare le norme di igiene, di distanziamento e quant’altro inerente all’utilizzo di Dispositivi di Protezione Individuali (DPI) secondo quanto disposto dalle Autorità competenti al fine di limitare la diffusione del contagio virale.
– Rispettare scupolosamente le indicazioni e le direttive impartite dagli accompagnatori designati dalla Sezione organizzatrice e responsabili dell’attuazione delle misure anti-covid durante l’escursione.
– Compilare il MODULO DI AUTODICHIARAZIONE che è obbligatorio consegnare al punto di ritrovo prima dell’escursione.

IL CONSIGLIO SEZIONE RIUNITOSI IN DATA 09/12/2020:

DELIBERA di non stampare in modalità cartacea il programma 2021 che verrà messo a disposizione dei tesserati sul sito Internet sezionale e sulla pagina Facebook; verranno inoltre stampate le locandine da affiggere nelle bacheche presenti nei comuni dell’Altopiano,

Apertura sede sociale

Da giovedì 15/04/2021 la sede sociale riapre dalle 20:30 alle 21:45. Sono possibili anche i rinnovi online, si veda la pagina Iscrizioni.

Resoconto dell’Assemblea Generale

Il giorno 2 ottobre si è svolta l’Assemblea Generale della Sezione CAI Asiago Altopiano dei Sette Comuni, si vedano:
Relazione del Presidente
Conto consuntivo 2019          Risultati delle elezioni

Attività escursionistiche

Si ricorda che è vietato l’uso dei bivacchi per escursioni programmate.
Chi vuole iscriversi può farlo a distanza inviando un bonifico all’IBAN del CAI Asiago: IT56 E058 5660 1301 7257 1373 528
indicando nella causale: Rinnovo NOME – COGNOME – DATA DI NASCITA accompagnandolo con una mail all’indirizzo: info@caiasiago.it
Per dettagli si veda la pagina Iscrizioni
Dopo il fortissimo vento del giorno 29 ottobre 2018 (tempesta Vaia), molti alberi sono caduti ed hanno ostruito vari sentieri; stiamo lavorando per il rispristino.
Verificare la percorribilità aggiornata alla pagina elenco dei sentieri.
Il sentiero 800 è chiuso per ordinanza del Comune di Foza, nel tratto da Foza a contrada Valcapra.