APPUNTAMENTI 2021

19/06/2021  Giornata di manutenzione sentieri, vedi la locandina di giugno
20/06/2021  Pasubio – Corno Battisti, vedi la locandina di giugno
26/06/2021  Giornata di manutenzione sentieri, vedi la locandina di giugno
27/06/2021  Corno Bianco – Val Galmarara, vedi la locandina.
02/07/2021  Assemblea Ordinaria del CAI Asiago Altopiano 7 Comuni ore 20:45 presso il Cinema Grillo Parlante di Asiago, vedi locandina assemblea 2021.

IMPORTANTE: PER I PARTECIPANTI DI ESCURSIONI IN PERIODO DI EMERGENZA COVID-19
I partecipanti si impegnano a:
– Rispettare le norme di igiene, di distanziamento e quant’altro inerente all’utilizzo di Dispositivi di Protezione Individuali (DPI) secondo quanto disposto dalle Autorità competenti al fine di limitare la diffusione del contagio virale.
– Rispettare scupolosamente le indicazioni e le direttive impartite dagli accompagnatori designati dalla Sezione organizzatrice e responsabili dell’attuazione delle misure anti-covid durante l’escursione.
– Compilare il MODULO DI AUTODICHIARAZIONE che è obbligatorio consegnare al punto di ritrovo prima dell’escursione.

IL CONSIGLIO SEZIONE RIUNITOSI IN DATA 09/12/2020:

DELIBERA di non stampare in modalità cartacea il programma 2021 che verrà messo a disposizione dei tesserati sul sito Internet sezionale e sulla pagina Facebook; verranno inoltre stampate le locandine da affiggere nelle bacheche presenti nei comuni dell’Altopiano,

Transitabilità strade

In alcune strade che portano in quota sono presenti dei divieti di transito per i lavori di esbosco o per manutenzione:
– da Gallio agli impianti delle Melette di Gallio dal 14/06 al 09/07 in base a fasce orarie, esclusi sabato e domenica, divieto valido anche per i pedoni, si veda l’ordinanza del Comune di Gallio;
– da località Valgiardini lungo la strada che porta a Malga Zebio;
– strada Malga Fratte-Malga Lora nel Comune di Foza chiusa fino al 30/06 a partire dal bivio per Malga Zomo;
strada Campomuletto-Fiara-Mandrielle-Bivio Tiffgruba chiusa dal 14/06 al 31/08 per lavori di manutenzione.
La strada che da Malga Fiara sale al Bivio Piazza delle Saline via Prà Campofilone è percorribile fino a poco dopo i tornanti che scendono a Prà Campofilone.
La strada della val Galmarara è percorribile fino al bivio di malga Galmarara.
Malga Slapeur è raggiungibile in auto via Campomulo-Sbarbatal (in base a fasce orarie o sabato e domenica fino al giorno 09/07).

Apertura sede sociale

Da giovedì 15/04/2021 la sede sociale riapre dalle 20:30 alle 21:45. Sono possibili anche i rinnovi online, si veda la pagina Iscrizioni.

Resoconto dell’Assemblea Generale

Il giorno 2 ottobre si è svolta l’Assemblea Generale della Sezione CAI Asiago Altopiano dei Sette Comuni, si vedano:
Relazione del Presidente
Conto consuntivo 2019          Risultati delle elezioni

Attività escursionistiche

Si ricorda che è vietato l’uso dei bivacchi per escursioni programmate.
Chi vuole iscriversi può farlo a distanza inviando un bonifico all’IBAN del CAI Asiago: IT56 E058 5660 1301 7257 1373 528
indicando nella causale: Rinnovo NOME – COGNOME – DATA DI NASCITA accompagnandolo con una mail all’indirizzo: info@caiasiago.it
Per dettagli si veda la pagina Iscrizioni
Dopo il fortissimo vento del giorno 29 ottobre 2018 (tempesta Vaia), molti alberi sono caduti ed hanno ostruito vari sentieri; stiamo lavorando per il rispristino.
Verificare la percorribilità aggiornata alla pagina elenco dei sentieri.
Il sentiero 800 è chiuso per ordinanza del Comune di Foza, nel tratto da Foza a contrada Valcapra.