Home page CAI 7 Comuni

Norme Legali


Si prega di leggere queste note attentamente prima di utilizzare il sito.

Il solo fatto di accedere alle pagine comporta la completa accettazione dei seguenti termini e convenzioni d'uso. Se non si concorda con quanto indicato, si prega di interrompere l'accesso.

Utilizzo delle immagini, informazioni ed altri materiali:
Tutti i marchi registrati sono proprietà delle rispettive società ivi comprese le informazioni e le immagini.
Il sito è di proprietà della Sezione di Asiago del Club Alpino Italiano e dalla stessa gestito. Nessun materiale (foto, testi, filmati, animazioni, software, musica) può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, trasmesso o distribuito in qualunque forma, ad eccezione del fatto che è consentito prelevare a proprio esclusivo uso personale su un unico computer ed in una sola copia, per usi non commerciali, il materiale presente nel sito e purché siano mantenute intatte tutte le indicazioni di copyright e di proprietà. L'utilizzo di qualsiasi materiale presente sul sito del CAI di Asiago su qualunque altro sito WEB è vietato (salvo la possibilità di programmare da altri siti link al web www.caiasiago.it).

Limitazioni di impiego:
Eventuali errori nella programmazione, nei titoli degli eventi, nei nomi citati, negli orari, nei contenuti, non costituisce elemento provante e non potrà essere imputata al CAI di Asiago l'errata presentazione e/o citazione di nomi, titoli, orari contenuti.

Avvertenza:
Il materiale contenuto nel sito è fornito "nello stato in cui è" e senza alcuna garanzia implicita o esplicita. Nei più ampi termini di legge il CAI di Asiago declina ogni responsabilità esplicita o implicita, incluso, ma non limitato, la continuità del servizio, la presenza di errori, la correzione degli errori, la responsabilità del server ospitante il sito sull'eventuale presenza di virus o altri componenti informatici nocivi e dannosi. Il CAI di Asiago non è responsabile dell'uso delle informazioni contenute, della loro correttezza e affidabilità. In nessun caso, inclusa la negligenza, CAI di Asiago sarà responsabile di ogni diretto o indiretto danno che possa risultare dall'uso, o dalla incapacità di usare, i materiali presenti nel sito. Il CAI di Asiago declina ogni responsabilità per i contenuti di eventuali siti raggiungibili attraverso collegamenti (link) presenti all'interno del proprio sito. Essi sono inseriti al solo scopo di fornire un servizio più completo in termini di informazioni. Il loro utilizzo è effettuato d'iniziativa propria del singolo visitatore.

Riservatezza dei dati :
Come politica generale, nessuna informazione personale è automaticamente raccolta sui visitatori del sito, salvo esplicita informazione. Ciò nonostante, si informa che possono essere automaticamente acquisite, in specifiche parti del sito, informazioni sulle modalità di connessione dei visitatori al fine di fornire la migliore prestazione nella visualizzazione del sito. Esse includono principalmente informazione sul tipo di browser utilizzato, il tipo di sistema operativo e il nome dell'internet service provider del visitatore. Inoltre sono previste informazioni, esclusivamente in forma aggregata e non identificabili individualmente, sul numero di visitatori e statistiche connesse. Gli indirizzi e-mail e altri dati personali saranno raccolti solo ed esclusivamente se intenzionalmente indicati dal visitatore stesso e in tal caso nessun uso ne verrà fatto al di fuori di quello specifico per il quale sono stati indicati. E' espressamente escluso che detti dati possano essere utilizzati per attività di marketing, promozioni, o comunque commerciali.